Politica sulla riservatezza

RESPONSABILE DEL TRATTAMENTO

In conformità con le disposizioni del regolamento generale sulla protezione dei dati 679/2016, della legge organica 15/1999, della protezione dei dati personali (di seguito “LOPD”) e della legge 34/2002 dell’11 luglio, della società dell’informazione e dei servizi di commercio elettronico, e altre normative applicabili, ti informiamo che il Responsabile dei dati personali trattati sul nostro sito Web www.aceb-studiodesign.es è:

Denominazione sociale: ACEB DIFÚSION DONOSTIA, S.L. (Di seguito, la società),

Indirizzo: Calle Zabaleta, 1.5.5 20002 SAN SEBASTIAN (Guipuzcoa, Spagna)

C.I.F: B86286515

Telefono: +34943 844 034 – +34674 130 918 – +33607 24 68 17

Email: aceb.difusion@gmail.com

Delegato per la protezione dei dati: Emmanuel BRISSEAU

OGGETTO

Lo scopo di questa Informativa sulla privacy è di informarvi su come trattiamo i vostri dati personali. Se non accettate i termini contenuti nella presente Politica e non li accettate nel processo di registrazione, non sarete in grado di procedere con l’uso e l’accesso al Web. In caso di domande sul contenuto, è possibile contattarci nell’e-mail indicata nell’intestazione.

AMBITO DI APPLICAZIONE

Questa politica si applica a tutti gli utenti che utilizzano i servizi del nostro sito Web, indipendentemente dal luogo e dall’ora in cui operano.

DATI CHE RICHIEDIAMO AI NOSTRI UTENTI

Sul sito Web, potremmo richiedere informazioni di base tramite i nostri moduli di contatto, come il nome completo, indirizzo, telefono, lasciando uno spazio per inviarci la vostra richiesta, reclamo o suggerimento con testo libero.

Potremmo anche elaborare i dati ottenuti tramite i cookie, che potete consultare in modo più dettagliato nella nostra Politica sui cookie. Tieni presente che le informazioni richieste sono necessarie per soddisfare gli scopi descritti di seguito, se non le fornite, non saremo in grado di rispondervi o contattarvi per risolvere la vostra richiesta.

FINALITÀ DEL TRATTAMENTO

Gli scopi per i quali richiediamo o raccogliamo automaticamente le informazioni sono i seguenti:

– Avere una gestione corretta del Web

– Facilitare la navigazione e vi guida in base alle vostre preferenze.

– Garantire la sicurezza dei nostri utenti.

– Collaborare con le autorità, le forze e le forze di sicurezza, nonché i sistemi giudiziari di ciascun paese che possono, con mezzi legali, richiedere informazioni e collaborazione per la prevenzione di frodi, riciclaggio di denaro e qualsiasi altro crimine di qualsiasi natura.

– Eseguire azioni di marketing, inviare messaggi promozionali, avvisare di eventi, offerte e attività che potrebbero interessarvi.

– Servire come base legale che legittima questo trattamento, il consenso dell’interessato attraverso l’invio del modulo, che può essere revocato in qualsiasi momento.

PER QUANTO TEMPO TENIAMO I VOSTRI DATI PERSONALI?

I dati personali saranno conservati fintanto che rimaniate collegato a noi.

Una volta dissociato, i dati personali trattati per ciascuna finalità saranno conservati per le scadenze legalmente stabilite, incluso il periodo in cui un giudice o un tribunale può richiederli secondo lo statuto delle limitazioni per le azioni legali.

I dati trattati saranno mantenuti fintanto che i termini legali di cui sopra non scadano, se sussiste un obbligo di mantenimento legale o se non esiste un termine legale, fino a quando l’interessato non richiede la sua cancellazione o revoca il consenso concesso.

Conserveremo tutte le informazioni e le comunicazioni relative al vostro acquisto o alla fornitura del nostro servizio, fino a quando le garanzie dei prodotti o dei servizi durino, per rispondere a possibili reclami.

SUBAPPALTO

L’Utente autorizza espressamente la Società a contrarre il servizio, in tutto o in parte, con terzi, il cui intervento sia ritenuto appropriato per il buon sviluppo dei servizi. In tal caso, la Società si impegna a firmare un contratto con il terzo subappaltato in cui sono stabiliti gli obblighi che deve adempiere, in relazione alla protezione dei dati personali, in particolare sarà tenuto a rispettare gli stessi obblighi in materia di dati a cui la Società si è impegnata con i propri Utenti, nonché sufficienti garanzie di applicazione di adeguate misure tecniche e organizzative, affinché il trattamento sia conforme alle normative applicabili.

La Società sarà diligente nella selezione dei fornitori attraverso l’applicazione di meccanismi di verifica della conformità normativa, con l’obiettivo di ridurre al minimo qualsiasi rischio che possa influire sulla sicurezza delle informazioni a cui i terzi possono accedere.

Se dobbiamo avere un partner per fornirvi uno qualsiasi dei nostri servizi, ci assicureremo che rispettino anche questa politica sulla privacy se dovessero avere accesso ai vostri dati.

DIRITTI DEGLI UTENTI

La LOPD include una serie di diritti fondamentali a favore delle persone i cui dati vengono elaborati. In questa sezione vi offriamo informazioni su come esercitare i diritti che vi assistono come utenti, relativamente ai vostri dati personali.

Tutti i diritti di seguito indicati, potete esercitarli inviando la vostra richiesta via e-mail come indicato nella sezione 1, accompagnando una copia del documento di identità. Si prega di notare che potremmo richiedere ulteriori informazioni per verificare la vostra identità prima di procedere con la vostra richiesta.

Diritto di accesso

Il diritto di accesso consente all’Utente di conoscere e ottenere informazioni gratuite sui propri dati personali oggetto di trattamento. Potete chiederci di indicare le informazioni che conserviamo su di voi inviandoci una e-mail.

Diritto di rettifica

Questo diritto consente la correzione di errori, la modifica di dati inesatti o incompleti e la garanzia della certezza delle informazioni elaborate. Siete tenuti ad informarci di eventuali cambiamenti nei vostri dati e sarete responsabili per l’aggiornamento delle vostre informazioni.

Diritto di limitazione

Il diritto di limitazione del trattamento consente all’utente di richiedere e ottenere una limitazione nel trattamento dei dati personali dell’utente quando si concorre in scenari di inesattezza dei dati, illegalità, reclami o dopo aver esercitato il diritto di opposizione.

Diritto di cancellazione / cancellazione / dimenticanza

Il diritto alla cancellazione consente la cancellazione di dati che risultano inappropriati o eccessivi, fatto salvo l’obbligo di blocco, incluso nella LOPD.

Diritto di opposizione

Il diritto di opposizione è il diritto dell’utente di non eseguire il trattamento dei propri dati personali o di sospenderlo per determinati scopi. Puoi opporti al trattamento dei tuoi dati indicando le finalità specifiche oggetto di opposizione.

Legge sulla portabilità

Il diritto alla portabilità ti consentirà di richiederne una copia in un formato strutturato e di uso comune e di lettura meccanica dei tuoi dati personali.

MISURE DI SICUREZZA

Nel trattamento delle vostre informazioni personali applichiamo adeguate misure di sicurezza in base al tipo di dati e ai progressi della tecnica, dei nostri mezzi fisici e legali.

Il nostro obiettivo è prevenire l’accesso non autorizzato di terzi, il furto, la perdita o la divulgazione delle vostre informazioni. Tuttavia, Internet non è un ambiente completamente sicuro, quindi anche se applichiamo tutte le possibili misure di sicurezza, il rischio di impatto sulle informazioni non scomparirà mai completamente.

Per questa causa chiediamo, se notaste un incidente o aveste indicazioni che le vostre informazioni possano essere a rischio, di contattaci così che possiamo indagare sul fatto e offrire soluzioni.

MODIFICHE ALLA POLITICA SULLA PRIVACY

La Società potrà in futuro modificare la presente Informativa sulla privacy. In caso di modifica, oltre a pubblicare la versione aggiornata, vi informeremo di questa modifica con una finestra sul web. È necessario leggere queste modifiche prima di continuare a utilizzare il Web.

RECLAMI

Gli interessati possono presentare reclami relativi alla protezione dei dati presso l’Agenzia spagnola per la protezione dei dati. È possibile accedere a informazioni dettagliate su questo organo di controllo e gestire il reclamo su: www.agpd.es